martedì 24 aprile 2012

Benvenuti!


In queste pagine si regalano sogni!


Qui tutto è minuscolo e finto, tutto è infiocchettato, tutto è edulcorato, ma davvero divertente e soprattutto questo è la mia passione! Per cui se i sogni non vi interessano, o magari avete un animo simile ad una pera acerba, questo sito non fa per voi, altrimenti seguitemi e vi divertirete:
qui si regalano sogni! 

Ho impiegato ben due anni a costruire la mia prima casa delle bambole, a partire da quel giorno in cui ho acquistato il legno per la struttura. Il mio Blog nasce ora che finalmente è finita (manca giusto qualche particolare), per condividerla, insieme ai suoi accessori e alle sue inquiline...tutto realizzato da me!


Bando alle ciance...procediamo con le presentazioni.








Questa è la mia prima creatura, si chiama Eva. Signora Bon Ton e amante dello Shopping, se non si fosse capito dai pacchetti!  











Ovviamente ispirata a Scarlett O'Hara (ma chi non avrebbe voluti provarci?), vi presento Rossella, con il suo bel cappellino di paglia pronta per il pic-nic. 




Infine Carmen, la bella Carmen, con il suo pupazzo che sembra uno dei Muppets.

Le miniature che costruisco sono per loro, e per le altre bamboline che sicuramente realizzerò: ne ho una infinità in mente! Sono bamboline accessoriatissime, viziatissime, che non devono chiedere mai!

Work in progress



Due giorni fa ho dato il via ad un nuovo progetto. Qui sono alle prese con il pavimento in cotto del mio nuovo ambiente... Siete curiosi di sapere come va a finire? Allora c'è una sola soluzione:

Seguitemi!!

Chiunque avesse voglia di diventare mio amico, è il benvenuto!
In particolar modo sono benvenuti tutti i miniaturisti per scambiarci opinioni e novità...ho ancora tanto da imparare! 

A presto

Milena


7 commenti:

Fabiola ha detto...

Belle queste bamboline. Quella col pupazzo è la mia preferita.
Sono curiosa di vedere il nuovo progetto.
Mi spiace non aver visto prima il tuo blog, ma quando sei diventata mia follower, e ti ringrazio, ho cliccato sulla foto ma non mi dava il tuo link...ah! I misteri di blogger!!
A presto, Faby

Milena ha detto...

Ah non saprei dire perché non appare il mio blog, forse qualche impostazione...non ho ancora ben capito come funziona tutto :)
Ti ho trovata solo qualche giorno fa!
Grazie a te e a presto!

luisa ha detto...

Ciao Milena, grazie per la tua visita e per il tuo commento! Fa piacere conoscere nuovi blog ma soprattutto nuove persone che hanno questa bellissima passione in comune. Belle le tue bambole, sono ricche di particolari che le rendono uniche! Postaci anche la casa!
Luisa

Milena ha detto...

Grazie per il tuo commento! La casa arriverà presto, devo finire di farle il servizio fotografico :). Hai ragione tu: è davvero una bellissima passione!!
a presto!

MelyMel ha detto...

Ciao Milena, Benvenuta in questo fantastico mondo!! Grazie per essere passata a trovarmi e non preoccuparti per aver perso il mio giveaway, ce ne saranno molti altri, e a metà maggio ci sarà un post a sorpresa per il mio compleanno...occhio!!!
Per qualunque cosa contattami pure via e-mail, se posso sarò felice di aiutarti, puoi trovarla nel mio profilo.
Un bacio
Mely

minire71 ha detto...

Ciao Milena benvenuta nel mondo blogger, mi piace molto la tua casa un bel lavoro e una bella soddisfazione.
Io sono riuscita a tirare fuori la mia in perenne work in progress, spero presto di finirla, mi rilassa e mi fa bene allo spirito fare miniature.

Baci Irene

Eleonora ha detto...

Sono molto belle le tue bambole!!! Io con le mie mi cruccio sempre...non sono mai come vorrei, ma alla fine voglio bene a tutte! Magari ci consigliamo un po' a vicenda e diventeremo entrambe superbambolaie!! :D